La diretta di Wired Trends 2020 – Media

La diretta di Wired Trends 2020 – Media
3 December 2019 – 17:20

L’evoluzione della comunicazione digitale, con la centralità del video, continua. Tutto è governato dai dati e da contenuti creativi alti. In questo panorama, ha ancora senso parlare di digital strategy nel 2020? Può esistere una strategia digitale che non sia parte integrante di una più ampia e integrata visione da parte dei brand? C’è bisogno, e soprattutto l’opportunità, di riportare al centro delle strategie le persone, soprattutto quando si parla di digitale. È quindi sempre più importante bilanciare il dominio della tecnologia con il valore delle idee, la forza del racconto e dello storytelling, spostando il focus dal breve termine al lungo periodo. Tornano al centro i contenuti, utilizzando le tecnologie al servizio delle idee, non il contrario. Tratteranno l’argomento Francesca Nardin, Creative Excellence Leader per Ipsos, Tommaso Di Giovanni, Vice President Global Communications presso Philip Morris International, Marco Magnaghi, Chief Digital Officer di Wavemaker Italy ed Elena Capparelli, Direttore Rai Digital e RaiPlay.
L’ingresso è gratuito, ma è necessario iscriversi. Nota bene: l’iscrizione non garantisce l’ingresso, fa fede l’ordine di arrivo.
Qui le altre giornate dedicate ai Trends 2020.
In collaborazione con Ipsos
Official Partner: WaveMaker
Main Partner:
Adecco | Aruba.it | Edison | Fastweb | Hp | Nexi | Reale Mutua
Supporting Partner: ItaliaCamp | Urban Vision
The post La diretta di Wired Trends 2020 – Media appeared first on Wired.

Fonte: Wired

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di BestAll. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi